idromassaggio |
Alla faccia di chi non crede che io possa starmene placidamente inattiva!
L'ambiente era un po' da geriatrico, è servito a farci sentire ancora dei giovincelli :)
C'erano tantissimi austriaci che ovviamente si rivolgevano al Comandante nella loro lingua... così biondo sarà mica italiano???
Appena arrivati ci siamo cambiati per andare ala calduccio in piscina e io mi accorgo di essermi dimenticata il libro in macchina. "Va beh, lo prendo dopo pranzo" e lui "No, te lo prendo io!" e io "Ma non vorrai mica uscire in accappatoio???" diciamocelo, temevo già la vedovanza!
Il nostro eroe decide di uscire e nel farlo incrocia una signora (austriaca) di una certa età che rimane stupita e si gira 3 volte per vedere se 'sto matto va davvero fuori in costume!
Lo squadra e poi fa un segno di assenso con la testa, poi si gira, mi vede e sorridente, mi augura buona giornata in tedesco... secondo me ha pensato che venissimo dalle isole Frisone o forse addirittura dalla scandinavia, comunque non sospettava certo che io avessi i piedi gelati e non vedessi l'ora di tuffarmi nell'acqua calda!
Le terme di Montegrotto non assomigliano ad una beauty farm, piuttosto ad una struttura per le cure... però l'effetto relax è stato magnifico e per un giorno abbiamo pensato solo a noi stessi.
Quando ce vo', ce vo'!
Il libro che mi ha tenuto compagnia è l'ultimo di Ken Follet, lo consiglio perchè è all'altezza di tutti gli altri:
Monica non hai un filo di panza e un marito premuroso!! Super!!
RispondiEliminaE auguri al comandante!!! by a.
RispondiEliminaWow!! A whole day of relaxing! Good for you, you deserve it! And happy birthday to the Comandante!
RispondiElimina@Mannu: troppo buona!
RispondiElimina@Adele: riferirò
@Adriana: it was goooooooooooood!