Eccoci qui con un lavoretto per il nuovo tema di Appuntamenti CreAttivi, Agosto:
L'idea lanciata da Cì è senza dubbio azzeccata per questo mese votato all'esodo dalle città per i posti di villeggiatura
Una piscina per le barbie
L'idea anche questa volta, come per le tavole da Surf, è venuta alle mie figlie, io ho solo suggerito loro che avremmo potuto dipingere la piscina per renderla più realistica.
Tornati dal supermercato, mentre mettevamo a posto le cose comperate, il Comandante ha chiesto
"Questo lo butto?" riferendosi al cartone di imballaggio delle birre.
Naturalmente la mia risposta è stata
"No, lascialo, magari può servire"
Infatti dopo poco le mie figlie ci stavano giocando e l'avevano adibito a piscina per le barbie e i loro pesci.
Quindi ho tirato fuori i colori a tempera e i pennelli e le bambine si sono messe all'opera rendendo più realistica la piscina... forse solo ai miei occhi, immagino che nella loro fantasia l'acqua fosse già azzurra, cristallina e della temperatura giusta per Barbie e i suoi pesci!
Alla fine comunque erano soddisfatte anche loro e dopo aver giocato hanno riposto con cura la loro nuova piscina assieme agli altri giocattoli.
Qui Ch. ha voluto riunire alcuni dei lavoretti che abbiamo realizzato per Appuntamenti CreAttivi sullo sfondo potete vedere il Barbecue e il telo mare auto prodotti in gran parte con materiale riciclato.
Come sapete, lo scopo di Appuntamenti CreAttivi è di dare visibilità alle nostre Onlus preferite, quest'oggi vorrei proporvi di votare la vostra associazione preferita per aiutare Citroen a scegliere due associazioni da sostenere, andate qui e seguite le indicazioni, è facile e potrete far vincere la vostra preferita:
bella la piscina! semplice ma perfetta!!
RispondiEliminaBella davvero, anche io ci stavo facendo un pensierino ;)
RispondiEliminaMi piace la tua segnalazione solidale, grazie!!!
La tua famiglia è un'autentico vulcano di idee, complimenti!!!
RispondiEliminaGrazie a tutte da parte di Ch. ed An.
RispondiElimina