sabato 6 agosto 2011

Barbie in vacanza, FACCIAMO le valigie: Appuntamenti CreAttivi!

Un altro semplice  lavoretto per il nuovo tema agostano di Appuntamenti CreAttivi:
L'idea lanciata da  propone di far vedere come (o dove) vanno in vacanza le vostre bamboline!

Così io ho deciso di FARE le valigie... iniziando con questo trolley rosa, ottenuto con una scatola di dentifricio.
Ho tagliato a metà una scatola del dentifricio e poi ho incollato assieme le due parti.
Sul retro ho attaccato il manico del trolley, ottenuto con del cartone ondulato avanzato da uno scatolone che ho utilizzato per una piñata.
Una volta assemblati i pezzi ho ricoperto tutto con della carta crespa rosa con la quale ho creato anche il "coperchio" della valigia.
Con due tappi di plastica ho creato le ruote: Barbie è pronta a partire!





Lo scopo di Appuntamenti CreAttivi è di dare visibilità alle nostre Onlus preferite, quest'oggi vorrei proporvi di votare la vostra associazione preferita per aiutare Citroen a scegliere due associazioni da sostenere, andate qui e seguite le indicazioni, è facile e potrete far vincere la vostra preferita:

Io ho votato per INTERVITA ONLUS che si occupa di adozioni a  distanza, di sostegno ai bambini, alle famiglie, opera per garantire i diritti alle donne...

Oltre 15 anni fa ho adottato a distanza un bambino del Guatemala, al costo giornaliero di un caffè, si può permettere che un bambino vada a scuola anziché a lavorare, offrendogli così la possibilità di avere un futuro migliore! 

Quando è nata la nostra secondogenita, ci siamo sentiti così fortunati che abbiamo pensato di dover condividere un po' della nostra fortuna con qualcun'altro e abbiamo attivato un'altra adozione a distanza, questa volta una bambina indiana! 


Se anche voi volete sostenere un bambino, date un'occhiata qui 

3 commenti:

  1. ciao, io facevo l'assistente di volo e non ho mai avuto un trolley così trendy! complimenti:)

    RispondiElimina
  2. Embeh!
    Sai com'è, Barbie ha le sue pretese ;)

    RispondiElimina
  3. Now why don't we see one from the Best ASUS G75VW i7 Notebooks offered by inexpensive rate. First, Nvidia Optimus refers to some new technology which lets you seamlessly switch graphics components in your laptop for one to save power. I myself had a number of beneficial deals to see relatives and friends. The toshiba qosmio x500-s1801 gaming laptop is really a brutal competitor needing to tear your opponents down and build your gaming legacy from the ashes.

    Here is my weblog best laptop under 500

    RispondiElimina