mercoledì 22 giugno 2011

Appuntamenti CreAttivi!

Sono qui a presentarvi un  neonato blog:  Appuntamenti CreAttivi!

Come nasce questo blog?
Nel gennaio 2011 trovo un post che parla di vestiti per la Barbie fatti con i calzini sul blog Il mondo di Cì, prendo al volo l'idea  e mi cimento in vestiti per la Barbie realizzati con vecchi calzini e qualche colpo di forbice.
E poi in Aprile Claudia scopre il mio post e si cimenta anche lei nella produzione di vestiti per la barbie con i calzini.
Ognuna di noi cita la fonte e scopriamo che l'argomento interessa e  diverte la rete, ma soprattutto diverte noi, così decidiamo di uscire con tre post lo stesso giorno, con lo stesso argomento, ancora vestiti per la Barbie auto-prodotti, e così vanno on line:


Ci siamo divertite e ci piaceva l'idea di fare qualcos'altro assieme, così dalla mente vulcanica di Cì cominciarono  a  scaturire mille idee che hanno portato alla creazione di Appuntamenti CreAttivi un blog che ogni mese proporrà un non-contest a tema per giocare e divertirsi, creare con e per i bambini ... ma anche un'occasione per attivarsi nel sociale.

Ad ogni appuntamento lanceremo un tema diverso e presenteremo anche un'associazione no profit per cercare di dare visibilità alle persone che operano nel sociale per cercare di fare anche noi qualcosa nel nostro piccolo.

Tra poco lanceremo il tema del primo appuntamento, per non perderlo potrete diventare followers di Appuntamenti CreAttivi o seguirci sulla pagina FB.

Troverete qui il regolamento e qui le informazioni sui progetti solidali...

...cosa aspettate a venirci a trovare ?



3 commenti:

  1. Ricordo quel giorno e l'incrocio creativo dei vestiti per la barbie ... che ridere!!!
    Ma pensa te!A volte da un post parte un progetto ... BELLISSIMO!Vi seguirò stravolentieri!Brave ragazze!

    RispondiElimina
  2. @mammachegiochi: aspettiamo un contributo creativo da una super come te!

    @Rossella: ti aspettiamo e... prima o poi farò il tuo Pan Canasta!

    RispondiElimina