sabato 21 gennaio 2012

Premio. The versatile Blogger!

Con questo post vorrei ringraziare Lucia di Semplicemente Lu 
per il premio The versatile blogger

Un'amicizia nata a causa di una pinatta, anzi di due, guarda dove può portare


Le regole da seguire dopo l'assegnazione del premio sono le seguenti:

  • Ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
  • Condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
  • Assegnare il premio ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto

Sette cose su di me... difficile:
  1. Sono disordinata
  2. Mi interessano un sacco di cose, tra le più disparate e spesso contemporaneamente
  3. Mi piace lavorare con i bambini perché sono spontanei, divertenti e imparano molto più velocemente degli adulti 
  4. Mi piace cucinare, soprattutto per le persone a cui voglio bene
  5. Mi piace fare delle attività con le mie figlie
  6. ADORO leggere
  7. Sono una CAFFEINOMANE convinta
Ora passiamo ai 15 Blog a cui intendo passare il Premio, nell'ordine in cui apparivano nel mio Blog roll al momento in cui scrivevo il post:

  1. Tempo di Cottura perché non si tratta "SOLO" di cucina, ma di ricette per uno stile di vita che sento appartenermi... e poi se non fosse stato per gli incoraggiamenti di Natalia e della Mannu, non avrei mai iniziato questa avventura!
  2. La Pappadolce  perché grazie al suo blog, Maria è stata un grande supporto per l'Homeschooling part-time che cerco di fare con le mie figlie.  
  3. Extramamma per le sue riflessioni profonde e per le risate fino alle lacrime.
  4. Artscuola per tutto quello che ci sta insegnando nel mondo dell'arte.
  5. Stratobabbo perché è una finestra sul mondo famiglia/bambini da un'ottica diversa, con la giusta dose di serietà e ironia.
  6. mamma che giochi! adoro il suo modo di spaziare tra argomenti diversi, con creatività.
  7. Homemademamma per la sua freschezza e fantasia nel realizzare cose incredibili. mi piace la semplicità con cui mette, a disposizione di chi la segue, la sua professionalità.
  8. Era meglio un pesce Rosso perché, nonostante la differenza d'età, mi sento molto in sintonia con quello che scrive.
  9. Su e giù per la Pianura Padana perché è un piacere leggerla, quando racconta di sé, quando propone un libro, quando racconta di un esperimento.
  10. CSI MULTIMEDIA perché, come recita il sottotitolo, le loro idee senza confini, davvero non hanno confini. inoltre, conosciuti di persona, sono delle persone simpaticissime.
  11. Madre Creativa perché è proprio così: madre e creativa!
  12. Libri ed Emozioni per tutti libri che mi ha fatto scoprire, perché molti di quelli che ha recensito li avevo letti e mi è piaciuto leggere le sue recensioni. Perché sprigiona una freschezza che ti sveglia la mente, come l'aria frizzantina del mattino.
  13. Fra le nuvole un blog scoperto da poco: curato, interessante e allegro! versatile perché spazia tra vari argomenti, uno su tutti le sue meravigliose filastrocche.
  14. Mamma Claudia e le avventure del Topastro e il Mondo di Cì per mille e uno motivi ma soprattutto perché sono due persone speciali che rendono speciali anche i loro blog!
Grazie ancora Lucia per questo bel premio e per la possibilità che mi hai dato di girarlo a 15 persone speciali!
Ora passo ad avvisare tutti che 
"da me c'è un premio per te"!


21 commenti:

  1. Grazie Monica, la dedica mi è piaciuta molto. Insomma sapere che quello che scrivo interessa ed è condiviso da qualcun'altro ti fa sentire parte di qualcosa di più grande (oddio salta fuori la Mammozza pseudo filosofa). Ricevo volentieri il premio e seguirò volentieri le prime due regole ma passo per la terza. Scusami ma non amo le catene di S.Antonio e so che le blogger che stimo e leggo più volentieri hanno già ricevuto premi di questo genere.
    Comunque sciverò volentieri il post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho desiderato seguire anche la terza regola perché non avevo ancora mai citato alcune delle blogger a me più care: ve lo meritavate dai!
      Però condivido il fatto che una volta basti.

      Oggi i commenti arrivano doppi e tripli... il tuo 3 volte e quello di mammaMarina 2, blogger fa il burlone.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. oh no! Penso che il commento che ho appena inviato si sia perso nei meandri dell'internet! Riscrivo, ma...Paganini non ripete!. Dicevo che ti ringrazio molto per il premio e per la possibilità che mi dai di conoscere tante belle esperienze che fai con le tue bambine (una, la vomitina, è anche un pochino pochino mia). Dai un bacetto a Chiara e chissà che si riprenda presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altro commento si sarà perso nei meandri internettiani, questo invece è arrivato 2 volte, quello di mammozza addirittura 3!

      Mi fa piacere che trovi interessanti le esperienze che faccio con le bimbe, una delle quali è decisamente anche tua, lo sai che l'avete conquistata!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica!
    Grazie!
    E che bello essere menzionata insieme a Claudia.
    Scriverò il post, ma passo anche io come mammozza sulla catena, anche perchè ho appena fatto qualcosa di simile con http://ilmondodici.blogspot.com/2012/01/2011-in-nutshell.html che ho in mente di riprendere e ampliare tra un po'... Le mie blogger del cuore sono lì e ci sei anche tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la reticenza a promunlagre questa specie di catena, la volta scorsa l'ho girato a tutte le partecipanti del venerdì del libro che mi hanno fatto scoprire libri meravigliosi.

      Questa volta dopo14 mesi di blog, volevo citare e ringraziare alcune tra le blogger che più ahnno significato per me.

      Elimina
    2. Sì me lo ricordo, io ero appena arrivata! :)
      Ecco qui!
      http://ilmondodici.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-e-dintorni.html
      baci

      Elimina
  6. Grazie! Sono lusingatissima per il premio e i complimenti, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  7. Grazie Monica, le tue parole sono veramente importanti per me.
    è interessante leggere qualche cosa di te e così conoscerti meglio.
    Cercherò di fare il post, ho paura di promettere perche ultimamente ho poco tempo per il blog e mi dispiace perche ho tanto materiale (e tanti pensieri) che vorrei condividere, ma magari la situazione cambierà, speriamo.

    RispondiElimina
  8. C'è una sorpresa per te nel mio blog! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per aver pensato anche a me, grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore per avermi inserito tra tutte queste bravissime blogger. E' bello poter condividere e ancor più bello creare relazioni attraverso uno scambio continuo di pensieri e azioni,e quindi grazie anche a te per tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore per aver pensato anche a me! Mi ha fatto davvero un saco di piacere
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  12. Grazie Monica!!! Già sai che la sintonia è reciproca :D

    RispondiElimina
  13. grazie monica mi ha fatto molto piacere riceverlo e la tua motivazione mi ha fatto andare in brodo di giuggiole (sempre di mangiare parlo!) ci vediamo a Venezia?? un amico in comune mi ha fatto un certo invito....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aspetto a Venezia..spero solo non sia il fine settimana dal 23 al 26 marzo che non ci sono!

      Elimina
  14. Ce n'è un altro di premio per te!!! Questa volta sul mio blog!!!

    RispondiElimina