martedì 21 febbraio 2012

Martedì Grasso: maschera di cartone super lusso!

Questa è la maschera per Carnevale che ha fatto Anna alla scuola materna, altri bambini hanno fatto dei caschi da Ferrari, qualche bimba ha voluto il cappello da fata o la corona da principessa.
Anna ha scelto la maschera veneziana, con regolare asticella per sostenerla.


Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al 
ci sono in palio ben due libri!!!


8 commenti:

  1. Molto veneziana! I caschi da pilota sarebbero stati la passione di Simpatica Canaglia. Noi stiamo aspettando che si asciughi la cartapesta per poter decorare la nostra maschera da gufo. Finiremo fuori tempo massimo

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i brillantini! Dici che non sono maleducata se partecipo l'ultimo giorno?

    RispondiElimina
  3. Veramente bella! Una vera maschera veneziana!

    Partecipo all'ultimo giorno, scusa (meglio tardi...)

    RispondiElimina
  4. fuori dai soliti schemi, bella e lussuosa :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho trovato attraverso una ricerca per Green Eggs and Ham e sono proprio contenta di conoscere il tuo blog. Io sono americana ma vivo in Italia con mio marito italiano e i nostri gemellini. Scrivo libri per bambini in inglese e faccio un blog (sempre in inglese) dedicato alla poesia e libri per bambini - e faccio anch'io I Venerdi dei Libri versione americana! Questa settimana faccio Green Eggs. Comunque, volevo presentarmi e dire quanto mi piacciano i lavoretti artistici che fai qui. Sono una tua nuova lettore entusiasta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie della visita, sono venuta anch'io a sbirciare nel tuo blog, ed ho intravisto molte cose interessanti. Tornerò con più calma, soprattutto a leggere le tue proposte letterarie!

      Elimina
  6. Anna ringrazia chi ha apprezzato l sua scelta "lussuosa" e luccicante ^__^

    RispondiElimina