giovedì 3 novembre 2011

Il Castello... work in progress!

Quando il Comandante l'ha visto mi ha subito chiesto se fosse per le Barbie, evidentemente l'attività di questi mesi, svolta per Appuntamenti CreAttivi, ha lasciato il segno qui in casa ;)

No, in realtà questo castello era nato nella mia mente quando avevo visto la scatola (Natale 2010!!!) così l'ho messa da parte... e martedì pomeriggio le mie piccole aiutanti si sono messe all'opera seguendo le mie direttive.



Il castello non è ancora finito del tutto, mancano dei particolari ma abbiamo deciso di farvelo vedere ugualmente. Con calma aggiungeremo i cavi per il ponte levatoio e anche qualche passaggio interno dove poter far posizionare i soldati a difesa del castello.




Le torri fatte con i cartoni del latte sono state dipinte con il colore acrilico... che puzza!


Le mura del castello invece sono state dipinte con la tempera per bambini.


Quando aggiungeremo qualche miglioria ve lo faremo vedere, ne frattempo aspettiamo di vedere i vostri castelli, mandateci i link, siamo curiose!!!

4 commenti:

  1. Bellissimo! Mi avete ispirata. Magari ho in cantina qualche scatolone adatto, vado a vedere.

    RispondiElimina
  2. Sì, dai Tatiana, facci vedere come si fa un castello decorato... a noi le decorazioni ancora non son venute in mente!

    RispondiElimina
  3. Іt's a tie Most romantic movies that end in a kiss. There are no accidents, and a love story guaranteed to win the heart of gold Julia Roberts finding true love with wealthy Richard Gere.

    My blog post: phim hay

    RispondiElimina
  4. The flat hammeгbloωs of Nguoi soі (dbchurch.com) bear
    little relation to the zing and рoр of Matthew Vaughn's colourful treatment. The third film in Richard Linklater's" Before"
    fгanсhise followіng" Before Sunrise" and" The Tree of Life," but with Ron Swаnson аѕ cο-star.

    Hаving my first rеal hostel еxperiencе!

    Hеlen Mirгen and Βrucе Willis аttenԁeԁ
    the Εuropeаn premiere of" Red 2" at the Empire Leіcester Squаre
    in Lonԁon on July 18 in London.

    RispondiElimina