sabato 23 maggio 2015

Geronimo Stilton: letture in inglese!

Ho trovato questo libro di Geronimo Stlilton in inglese e l'ho preso per Chiara, dato che le avventure del Topo giornalista l'hanno sempre appassionata, ho provato a proporlo in inglese.
Un ottima scelta, il libro è leggibile, non troppo complesso e quindi mantiene inalterato il divertimento nella lettura.
Per ora lo stiamo leggendo assieme, sottolineando le parole che lei non sa (ma delle quali intuisce il significato dal contesto!) QUI un assaggio delle prime pagine del libro!

Geronimo Stilton


Atri pdf per dare un'occhiata ai libri di Geronimo Stilton:
Con questo post partecipo al   Venerdì del Libro di Homemademamma 

Gli altri Venerdì del Libro su questo blog

4 commenti:

  1. Ah, carinissimo con tanti spunti ed approfondimenti sulla nostra città lagunare......qui letto in italiano ovviamente. Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Buongiorno. Sono un papà di Milano. Dove ha trovato il libro di Geronimo Stilton in inglese? Un cordiale saluto, Alfredo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alfredo, io ho comperato i libri in una libreria a Venezia che tiene anche libri in altre lingue perchè serve anche i turisti ... però se vai su Amazon, libri in inglese e digiti Geronimo Stilton ne trovi parecchi e il prezzo è attorno ai 6€, quindi in linea con quello dei libri in italiano.

      Elimina