martedì 22 maggio 2012

e pechè no... giveaway libresco!



Lo volete un libro?

Allora ve lo regalo per il mio compleanno!

Lasciate un commento a questo post entro la mezzanotte del 28 maggio
e condividete come e dove volete 
e potrete partecipare all'estrazione di questo libro:

Storie di cinema a Venezia


"un libro in 20 racconti che parla di cinema ma non fa critica né storia del cinema"
si tratta infatti di 20 racconti che parlano di Venezia e del cinema, che raccontano aneddoti e spunti che questa città ha fornito al cinema, dall'acqua alta ai piccioni, dai gondolieri ai monumenti, dalla nebbia ai rii...




21 commenti:

  1. Interessante questo libro...mi intriga!
    Lo posto subito.
    Mi farebbe piacere se qualche volta passassi per il nuovo blog che sto allestendo con una amica...si parla di libri.
    I tuoi commenti e suggerimenti sarebbero molto graditi! a presto
    http://curiosando-tra-le-righe.blogspot.it/2012/05/una-stanza-tutta-per-se-di-virginia.html

    RispondiElimina
  2. Subito eccomi, anche se ho già vinto l'altra volta, però partecipo ugualmente. Di libri non ci sazia mai. E poi la Brignardi me gusta.

    RispondiElimina
  3. ma non dovremmo essere noi a farti un regalo???
    amo venezia, l'ho visitata almeno un paio di decine di volte (abito a 100km circa) ma non mi stanca mai
    condivido su blog, fb, tw e g+

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri MO! ;) ma te li farò live :)))

    RispondiElimina
  5. Adoro il cinema e adoro Venezia deve essere interessante questo libro.
    Condivido su facebook: www.facebook.com/gio.arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. auguri di buon compleanno!!! :)
    partecipo e condivido su fb: Loredana Macrì
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. partecipo e condivido su fb: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/369593476431185#!/infinity.shop.35/posts/137996199668309
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. partecipo e condivido su twitter
    https://twitter.com/stregabacheca/status/205233118318309376
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  9. partecipo&condivido: https://www.facebook.com/claudette.giveawayer/posts/442595559103637
    incrocio le dita;) prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  11. *_+ wow!!!partecipo volentieri :)
    condiviso
    http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/449221711772522
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. partecipo,mi intrigano gli aneddoti sul cinema,le curiosità e i retroscena ho condiviso sul mio profilo FB qui https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=329466890454730&id=100003788341283
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  13. mi paicerebbe tanto vincerlo perchè sarebbe il mio primo libro vinto in un blog

    maria moccia in fb dove ho condiviso

    moccia66@hotmail.com in caso di vincita

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri.. ho condiviso su fb (Francesca Loveredhair)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Eccomi! Condivido sul mio blog, dato che su FB non ci sono :-)
    Auguri fin da ora per il tuo compleanno carissima!!!

    RispondiElimina
  16. WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
    TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!

    RispondiElimina
  17. partecipo volentieri, sembra un libro interessante
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere....io vado pazza per i libri! Condivido su Facebook,sono Vanessa Fusaro.
    vanyf84_1@libero.it

    RispondiElimina
  19. Non posso perdermi questa bella occasione di rivivere Venezia attraverso i racconti di un libro.

    P.s ... IL 2 sarò a Venezia,per incontrare l'amico Klimt, avrò bisogno di dritte dove fare pausa pranzo con bambini ,..più o meno 10!

    RispondiElimina
  20. Ciao, grazie, partecipo anche io
    https://twitter.com/micia18/status/205737199235375105

    RispondiElimina
  21. Partecipo subito, se si parla di libri non mi tiro mai indietro! Domani ti condivido nei social, se lo faccio ora non lo vede nessuno ;) ciao!

    RispondiElimina