A Friday ritual. A single photo - no words - capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember. If you're inspired to do the same, leave a link to your 'moment' in the comments for all to find and see.
By Soulemama.
ciao,ho aperto un piccolo blog :)
RispondiEliminati va di seguirmi, ti seguo già da un po.
http://crisgabrisa.blogspot.it/
grazie
Ora vengo a vedere!
EliminaChe bella...trasmette tanta felicità!
RispondiEliminaSì effettivamente ridevano come dei pazzi!
EliminaNei blog "inglesi" che seguo fanno ilSilent Sunday ed il concetto e' un po' lo stesso! Mi sembra una bellissima iniziariva, anche se io nom sono una gran forografo ;-)
RispondiEliminaAllora alla tua bellissima bimba e' passata la febbre??
Ciao MammaInSE, in effetti questa è un idea di una blogger americana, lei fa delle bellissime foto... io mi accontento di trasmettere un'idea.
EliminaChiara è guarita in fretta dalla febbre, solo 24 ore, ma questa sera (ovviamente di venerdì) si è riempita di bolle, ho dovuto chiamare la guardia medica: reazione allergica a... qualcosa, mi ha prescritto un antistaminico e poi stiamo a vedere.
Bel momento!Mi hai fatto ricordare con nostalgia quando i miei figli facevano "il bruco" con il papà, girando per casa a carponi, uno davanti all'altro, tenendosi per i piedi. Belle e fresche risate!
RispondiEliminaSuggerirò ad Anna e Chiara l'idea del bruco!
Elimina