venerdì 16 novembre 2012

This Moment


A  Friday ritual. A single photo - no words - capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember. If you're inspired to do the same, leave a link to your 'moment' in the comments for all to find and see.
By Soulemama.


8 commenti:

  1. ciao,ho aperto un piccolo blog :)
    ti va di seguirmi, ti seguo già da un po.
    http://crisgabrisa.blogspot.it/
    grazie

    RispondiElimina
  2. Che bella...trasmette tanta felicità!

    RispondiElimina
  3. Nei blog "inglesi" che seguo fanno ilSilent Sunday ed il concetto e' un po' lo stesso! Mi sembra una bellissima iniziariva, anche se io nom sono una gran forografo ;-)
    Allora alla tua bellissima bimba e' passata la febbre??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MammaInSE, in effetti questa è un idea di una blogger americana, lei fa delle bellissime foto... io mi accontento di trasmettere un'idea.

      Chiara è guarita in fretta dalla febbre, solo 24 ore, ma questa sera (ovviamente di venerdì) si è riempita di bolle, ho dovuto chiamare la guardia medica: reazione allergica a... qualcosa, mi ha prescritto un antistaminico e poi stiamo a vedere.

      Elimina
  4. Bel momento!Mi hai fatto ricordare con nostalgia quando i miei figli facevano "il bruco" con il papà, girando per casa a carponi, uno davanti all'altro, tenendosi per i piedi. Belle e fresche risate!

    RispondiElimina