Qualche tempo fa sono stata contattata via mail, mi si chiedeva di dare un'occhiata ad un catalogo di camerette per bambini per sapere la mia opinione.
La ditta in questione è Casa Copenhagen che ha progettato delle camerette che possano essere a misura di bambino ma che possano anche crescere con lui.
Mai recensione cadde così a fagiolo: il Comandante ed io stiamo giusto progettando la cameretta delle bimbe e in questo catalogo abbiamo trovato molte belle idee.
Ci sono delle composizioni da sogno, per chi avesse una camera abbastanza grande,
sia per piccole principesse ...
Ci sono delle composizioni da sogno, per chi avesse una camera abbastanza grande,
sia per piccole principesse ...
... che per valorosi Corsari!
Il bello di queste camerette sta nel fatto che le decorazioni sono un complemento che si può scegliere di cambiare nel tempo, trasformando così il letto dei Corsari in un più sobrio letto per teenagers!
E infine la linea Pebble Beach in legno massello assolutamente perfetta per i più grandicelli, con il letto alto e la scrivania sotto... noi doveremo pensare ad una soluzione simile a questa o ad un letto a castello, perché la stanza delle bimbe non è grandissima, anche se è abbastanza quadrata.
Un altra soluzione potrebbe essere il letto a castello.
Qui potrete dare un'occhiata al catalogo
Anche noi siamo in fase allestimento camere. Ottima segnalazione :)
RispondiEliminaMa che belle idee, mi piace il fatto che può trasformarsi seguendo la crescita dei bambini.Ci farai sapere cosa sceglierete!?
RispondiEliminaa me piace molto la soluzione a castello, quella dei pirati, senza pirati però!
EliminaChe belle! Io devo allestire la cameretta dei monelli (mista rosa-azzurro) a breve, in estate...chissà cosa ne verrà fuori!
RispondiEliminaPer ora il monello è ancora in camera nostra e la monella è in camera sua, arredata in modo approsimativissimo...