lunedì 9 luglio 2012

Giveaway ?

... no, grazie!

Il perché ce lo spiega Barbara in questo post, in modo molto esaustivo.

Però...

nulla vieta che io faccia dei piccoli regalini alle persone che più mi seguono e  mi sostengono qui sul blog!

Quindi

Molto probabilmente qualcuno di voi potrebbe venir contattato dalla sottoscritta con la seguente richiesta:
 "mi daresti il tuo indirizzo?" sempre che io non l'abbia già per altri motivi.

Risultato?

Niente più Giveaway... ma semplicemente qualche regalino!

Cosa potete fare?

Se siete degli amici di questo blog, mandatemi il vostro indirizzo via mail e... aspettate, non si sa mai!

3 commenti:

  1. che cartina che sei! volevo informarti che i privati,ovvero chi non ha partita iva,possono organizzare tranquillamente giveaway senza incorrere in sanzioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che dal post di Barbara (e da altri forum in rete) credo invece che non sia così. Certo non penso che la finanza venga ad arrestare me per aver regalato un libro a qualcuno... però...

      Elimina
  2. Io non partecipo perchè ne ho già vinto uno. Sono uno sportivone... ;)

    RispondiElimina