mercoledì 20 luglio 2011

CAT Sogni e Desideri: La felicità è un'avventura da vivere insieme.

La terza tappa della CAT di Mammafelice parla di condivisione per essere felici


"La tappa di oggi è un post-it per ricordarci che vivere insieme è la chiave della Felicità.E quindi vi chiedo: scrivete la lettera che non avete ancora scritto; fate la telefonata che avete rimandato; dite il ‘ti amo’ che non avete avuto il coraggio di dire, date l’abbraccio che non avete ancora osato dare." 


Questa tappa è tosta, non che non condivida appieno l'idea, ma esternare i sentimenti a parole, a volte, non è il mio forte... quindi ci ho messo 3 giorni a decidere se partecipare anche a questa tappa o no.
Alla fine ho deciso di partecipare...


Questo messaggio è per le mie figlie, mio marito e i miei genitori,
siete le persone più importanti della mia vita e senza di voi non sarebbe felicità... nonostante le discussione, le sgridate, gli angoli da smussare, penso che siamo un team fantastico.


Grazie, vi voglio bene!

4 commenti:

  1. Sono le tappe più dure quelle più appassionanti.

    RispondiElimina
  2. Bene, brava, bis! Non importa se ci hai messo tre giorni, non importa se le parole scritte sono poche o tante....ciò che conta è il contenuto, Monica, e soprattutto conta che, scritte da chi come te ha difficoltà ad esternare i sentimenti a parole appunto, acquistano un valore centuplicato :-)
    Un bacio,
    Maris

    RispondiElimina
  3. @El_Gae: già... però sono davvero fortunata, ho una famiglia fantastica :)

    @Maris: Grazie!
    Sono arrossita scrivendo quel breve messaggio alla mia famiglia... ma prima ho pianto di commozione leggendo la tua lettera!
    Un abbraccio xxx

    RispondiElimina
  4. Ora sei tu che fai arrossire me...! Grazie!

    RispondiElimina