venerdì 1 giugno 2012

Packaging con la borsa di carta

Domenica mattina, Rimini, prima di andare all'Italia in miniatura, sulla terrazza dell'albergo: Chiara finisce di colorare il disegno sulla busta regalo per Topastro.


A me non è mai piaciuta la carta da regalo e da sempre mi son inventata diversi modi per impacchettare i regali senza ricorrere alla carta pre-decorata ;)

Per realizzare un grazioso pacchettino, le borse in carta sono ottime, basta disegnare qualcosa per decorarle ed ecco fatto!

Se non volete disegnare direttamente sulla borsa (o se non potete perché la borsa è colorata) potete attaccare un foglio sul quale avete fatto disegnare qualcosa ai vostri bambini.


Altre idee per confezionare pacchetti regalo non convenzionali le potete trovare qui:

8 commenti:

  1. Espediente già spesso messo in atto. Se non altro per la cronica difficoltà ad avere a disposizione la carta tradizionale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche quando vorrei sbrigarmela velocemente con della carta comperata... non ne ho mai!
      ;)

      Elimina
  2. Ed hai ragione sai! Questo sacchetto decorato a mano con affetto è molto molto meglio di un pezzo di carta da regalo! Vi ringrazio tantissimo per il regalo ma soprattutto per le chiacchere e il tempo trascorso insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per averci raggiunto. Topastro è davvero simpatico e credo che lui ed Anna se la intendano bene ;)

      Elimina
  3. Adoro il disegno sulla seconda foto :))

    RispondiElimina
  4. Da molto tempo, ormai, non uso più la carta regalo. Costava un sacco e faceva una fine ben misera, quindi borse, borsette e borsettine vanno più che bene....ma evito di dipingerle: sono uno strazio nel disegno.
    La bustina disegnata da Chiara per me, ora è un ottimo segnalibro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... le han dipinte le bambine, mica io... che son abbastanza negata in disegno!

      Elimina