mercoledì 25 luglio 2012

Decorare le pareti con gli stickers di Leo


Qualche giorno fa sono stata contattata via mail da Beatrice della Leostickers che mi ha chiesto se avrei voluto provare i loro stickers decorativi.

Da quando abbiamo parlato di ridipingere la camera, le bambine non parlano d'altro che della tinta che vorrebbero: azzurro mare... che sia colpa mia???
Questo è lo spazio tra le due finestre che abbiamo decorato con gli adesivi.
I colori sono brillanti e i disegni molto accattivanti, aderiscono perfettamente alla parete, grazie anche alla spatolina in dotazione.
Attaccarli alla parete  è veloce e facile, inoltre, prima di attaccarli definitivamente si possono posizionare, fissandoli con del nastro carta, per vedere l'effetto e spostarli a piacere prima della posa definitiva.


Un gabbiano che si tuffa nell'acqua e poi un piccolo paesaggio sottomarino composto da un'alga, 3 stelle marine, due cavallucci, due pesci e un granchio.

Gli adesivi sono davvero belli e di ottima qualità, questi sono di dimensione piccola, ma ve ne sono anche di extra-large... per tutte le esigenze insomma!!!



QUESTO E' IL MIO PREFERITO


















Che aspettate a decorare anche voi le vostre camerette?

4 commenti:

  1. Io ho messo dei fiori su una parete del bagno e delle farfalle sulle ante dell'armadio: il tutto è risultato, come da voi, molto più allegro!

    RispondiElimina
  2. Auguri ad Anna B. e Anna-Marina anche da Camilla, Alfredo e Cristina!

    RispondiElimina