Una favola non doversi più portare nella borsa dei libroni pesantissimi... anche la mia fisioterapista concorda;)
Inoltre ci sono sempre delle offerte super vantaggiose o addirittura dei libri da poter scaricare gratuitamente.
Sbirciando tra le varie offerte, ho scaricato questo libro che mi ha coinvolta moltissimo.
di Laura Rico
La storia inizia con una rilettura di un diario alla quale vengono integrati i ricordi della lettrice, migliore amica di colei che scrisse il diario. Una storia inizialmente dura, ambientata nell'Italia prima della seconda guerra mondiale, che poi lascia un dolce sentore di ottimismo e di speranza nei confronti della razza umana.
Mi sembra bello e intenso, non lo conoscevo e quindi ti ringrazio per averlo presentato :-)
RispondiEliminaPS: io oggi ho parlato del "tuo" libro ;-)
ora passo a leggere, non ho avuto gran tempo per stare al computer queste 2 settimane.
EliminaIo riceverò un Kindle per Natale, ma è arrivato ieri! ;)
RispondiEliminaanche io sbircio le offerte, ho già il mio bel patrimonio di ebook perchè li leggo con l'ipod (anche se non è agevolissimo) e per ora resto fedele alla carta, ma il marito spinge perchè ne compri sempre meno, teme i libri ci seppelliscano... ;)
ciao!
Io faccio parte della nutrita categoria dei refrattari ai libri in formato digitale. Finchè potrò, anche se so che il futuro è destinato a cambiare, resisterò e rimarrò fedele alla carta ed alle sensazioni che regala. Tuttavia prima o poi mi dovrò almeno in parte convertire. Prima o poi lo spazio per ospitare nuovi libri si esaurirà ...
RispondiEliminaBuon week end
@Cì & Michela: concordo sulle sensazioni che solo la carta può dare... ma non ho più spazio per i libri. In camera da letto, sopra la nostra testa troneggia un'immensa libreria oramai stra-carica e la libreria delle bambine è già piena. Per loro dovrò continuare a comperare libri cartacei, quindi dovrò rinunciarvi io.
RispondiEliminaMolto interessante: anche perché anche io sono diventata una accanita Kindleista... Ora cerco tra le offerte pure io!
RispondiElimina