martedì 2 agosto 2011

CAT Sogni e Desideri: 3 desideri del cuore.

La tappa di oggi della CAT di Mammafelice prevede di esprimere "ad alta voce" i tre desideri più importanti chiusi nel nostro cuore.



  1. Dare alle mie figlie una famiglia con la F maiuscola, come quella che ho avuto io. Dove i genitori sono là per insegnarti delle cose, per proteggerti e per aiutarti ma che non ti chiedono nulla in cambio per questo, non ti fanno sentire debitore. Dove i genitori ti sanno fare da guida, ma sanno anche farsi da parte quando vuoi scegliere la tua strada, senza vili ricatti.
  2. Ricollocarmi nel mondo del lavoro, cambiando ambito, studiando sodo per cercare di farcela in questo nuovo campo... non voglio diventare milionaria, ma vorrei nuovamente contribuire all'economia domestica!
  3. Riuscire a comperare un appartamento un po' più grande... magari con un terrazzo e con una stanza in più per farci stare una ragazza alla pari che mi aiuti nella strada del bilinguismo con le mie bambine!
La mia postazione Shiatsu!

4 commenti:

  1. Secondo me sei sulla buona strada, anzi da quello che traspare dal blog il primo puoi considerarlo realizzato al 100% per il secondo mi sa che c'è da perfezionare il ritorno economico ;) perché per il resto (ossia l'impegno e la determinazione) mi sembra che ti stai dando da fare alla grande. il terzo punto sono sicura che piano piano verrà da se. In bocca al lupo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. @Lucia:
    1)sei troppo buona, il mestiere di mamma e papà è davvero un affare serio, ci impegniamo e speriamo bene :)
    2)Pare che qualche cliente cominci ad arrivare...
    3) per ora almeno pare che sia riuscita a trovare una nanny bilingue, una ragazza di 14 anni, verrà sabato a conoscere le bambine.

    Un passo alla volta :)

    RispondiElimina
  3. Proprio così Monica....un passo alla volta! Saggezza antica e sempre valida :-)
    Ti auguro di realizzare al 100% i tuoi tre desideri del cuore perchè sono belli, importanti e te li meriti tutti!

    Un abbraccio,
    Maris

    RispondiElimina
  4. @maris: E' vero la pazienza è la virtù dei Santi ma noi comuni mortali, a volte, vorremmo tutto subito. Penso di essere abbastanza caparbia, quando voglio ottenere un risultato mi impegno. Un passo alla volta dritti alla meta!

    Grazie dell'augurio, speriamo di riuscire tutti a realizzare i nostri desideri del cuore!

    RispondiElimina