domenica 26 febbraio 2012

Ecco gli ultimi 3 ...e una foto.

Scusate il ritardo per l'estrazione di oggi, ma ho trascorso tutta la giornata al corso di Shiatsu e quindi ho acceso il computer sono ora.
Per oggi ho dovuto accantonare i bigliettini verdi perché le bambine dormono a casa della nonna... ho anche pensato di bendare il Comandante e di convincerlo ad estrarre i bigliettini dal sacchettino... ma ho subito accantonato l'idea e mi sono rivolta a Random.org.
Ed ecco il risultato:

List Randomizer

There were 6 items in your list. Here they are in random order:
  1. 6 cuori e una casetta
  2. mammaMarina
  3. EL_Gae
  4. maris
  5. Robin :D
  6. mi mangio l'allergia
Timestamp: 2012-02-26 19:59:12 UTC

Domani si torna al metodo d'estrazione consueto: le bambine estrarranno dal sacchettino 1 biglietto a testa ed avremo finalmente i nomi dei due vincitori!
Vi lascio con una foto-ricordo:

Poco più di due mesi e mezzo fa, il mio papà mi accompagnava all'altare.
Il fotografo ha immortalato un momento della nostra passeggiata sulla fondamenta lungo il canale della Tana. Ricordo che mi sentivo serena, felice e spensierata e dalle foto credo si veda... ieri abbiamo ricevuto il dischetto con le altre foto scattate dal fotografo ed ho visto la faccia tesa ed emozionata del mio papà, che quel giorno non avevo notato.


9 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie, pensa che sono andata a prenderlo in un negozio che mi ha suggerito Cì, la quale ha avuto anche l'idea di dirigermi verso gli abiti da sera, dato che non volevo un vestito da sposa classico.

      Elimina
  2. Vinca il più fortunato!
    E... sulla foto: che tenerezza mi fa vedervi così a braccetto...
    Io e mio marito ci siamo sposati in Comune, e mio padre purtroppo era già mancato anni addietro, quindi mi fa ancora più tenerezza quell'immagine, complimenti al fotografo:)

    RispondiElimina
  3. Uffi....sono fuori gioco!! Ma non importa....è stato emozionante finchè è durato!!
    Sono contenta che tu abbia delle belle foto per ricordare tutti i momenti salienti diquel giorno, specie quelli con il tuo papà e comunque con i tuoi cari!!

    RispondiElimina
  4. Ma non c'è il ripescaggio? Molto bello questo giveaway con gironi ad eliminzaione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, ora è molto di moda il ripescaggio... ci penserò al prossimo give away!

      Elimina